Cerave Siero Anti-Segni al Retinolo - Riduce i segni dell'acne - 30 ml

-11%
Cerave Siero Anti-Segni al Retinolo - Riduce i segni dell'acne - 30 ml

Cerave Siero Anti-Segni al Retinolo - Riduce i segni dell'acne - 30 ml

  • 20,12€

  • 22,60€
Informazioni sui prezzi ⓘ

CONTATTACI SU WHATSAPP Contattaci al numero 081 3763843

Cerave Siero Anti-Segni al Retinolo

Riduce i segni dell'acne

Cerave Siero Anti-Segni al Retinolo è studiato per ridurre le imperfezioni e illuminare la pelle, aiutando a ripristinare la funzione protettiva della barriera della pelle.

La sua formula, delicata ma effice, unisce 3 ceramidi essenziali, Niacinamide lenitiva, retinolo incapsulato e estratto di radice di liquirizia che contribuscono a levigare la superficie della pelle e a ridurre la visibilità dei segni post-acneici, minimizzandone l’aspetto.

Il siero presenta una texture in gel morbida e leggera, a rapido assorbimento e senza profumo. Per tale motivo è adatto a tutti i punti di pelle: pelli secche, sensibili, grasse, tendenti a imperfezioni e altre.

Come si utilizza Cerave Siero Anti-Segni al Retinolo

Applicare sul viso giornalmente evitando il contorno con occhi e labbra. 

Il Retinolo potrebbe aumentare la sensibilità all’esposizione al sole, per questo è consigliabile applicare Cerave Siero Anti-Segni al Retinolo la sera o di applicare quotidianamente una protezione solare.

Se accompagnato a una crema idratante per viso o occhi, applicare uno strato leggero di siero e attenderne il completo assorbimento prima dell’utilizzo di ulteriori prodotti.

Composizione

aqua\water\eau, propanediol, dimethicone, cetearyl ethylhexanoate, niacinamide, ammonium polyacryloyldimethyl taurate, dipotassium glyceryrrhizate, hydrogenated lecithin, potassium phosphate, ceramide np, ceramide ap, ceramide eop, carbomer, cetearyl alcohol, behentrimonium methosulfate, dimethiconol, lecithin, sodium citrate, retinol, sodium hyarulorante, sodium lauroyl lactylate, cholestol, phenoxyethanol, alcohol, isopropyl myristat, caprylyl glycol, citric acid, trisodium ethylenediamine disuccinate, pentylene glycol, phytosphingosine, xanthan gum, polysorbate 20, ethylhexylglycerin

3/11/2023

Retinolo: benefici per la pelle, come utilizzarlo, quando evitarne l'utilizzo

Quando si parla di retinolo, si fa riferimento a un composto della vitamina A, elemento nutritivo ch..