Alimentazione e Integratori
Bionike Nutraceutical Well-age 60 capsule
-38%

Bionike Nutraceutical Well-age 60 capsule

  • € 39,90
  • € 24,90

    (IVA INCLUSA)
NUTRACEUTICAL WELL•AGE Integratore Alimentare Anti-age   Integratore alimentare con CERAMOSIDESTM, fitoceramidi da Triticum aestivum che aiutano a migliorare l’ELASTICITÀ CUTANEA e a ridurre l’aspetto delle rughe, e Collagene marino. La Vitamina C contribuisce alla normale FORMAZIONE DEL COLLAGENE per la normale funzione della pelle, la Riboflavina favorisce la PROTEZIONE delle cellule ...
ellule DALLO STRESS OSSIDATIVO, l’olio di semi di Borragine è utile per la funzionalità e il TROFISMO DELLA PELLE. Senza glutine. Naturalmente privo di lattosio. Consigliato per migliorare la qualità della pelle e prevenirne l’invecchiamento cutaneo, a supporto e in sinergia con il trattamento cosmetico. Si consiglia l'assunzione di 2 capsule al giorno, da deglutire con abbondante acqua. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Il prodotto contiene derivati del pesce. Composizione: CERAMOSIDESTM: fitoceramidi da Triticum aestivum, certificate gluten free. Ingrediente nutraceutico per migliorare l’elasticità cutanea e ridurre l’aspetto delle rughe, con studi clinici a supporto. Vitamina C: fattore fondamentale per la salute della pelle importante per la funzione barriera, per la sintesi del collagene nel derma e per la protezione antiossidante. Riboflavina (Vitamina B2): protegge dallo stress ossidativo. Vitamina B6 – Biotina: contribuiscono al mantenimento di una pelle sana. Olio di semi di Borragine: fonte di GLA, acido gamma-Linolenico, acido grasso omega 6 che rinforza la funzione barriera della pelle, migliorandone l’efficienza difensiva e l’idratazione cutanea. Carnosina: derivato aminoacidico fisiologico, con attività antiossidante e anti- glicazione, utile per prevenire la formazione di proteine danneggiate dai processi di glicazione (AGEs = Advanced Glication Endproducts), uno dei fenomeni principali che causano perdita di elasticità del derma e comparsa di rughe.   Flacone da 60 capsule

NUTRACEUTICAL
WELL•AGE
Integratore Alimentare

Anti-age

 

Integratore alimentare con CERAMOSIDESTM, fitoceramidi da Triticum aestivum che aiutano a migliorare l’ELASTICITÀ CUTANEA e a ridurre l’aspetto delle rughe, e Collagene marino. La Vitamina C contribuisce alla normale FORMAZIONE DEL COLLAGENE per la normale funzione della pelle, la Riboflavina favorisce la PROTEZIONE delle cellule DALLO STRESS OSSIDATIVO, l’olio di semi di Borragine è utile per la funzionalità e il TROFISMO DELLA PELLE. Senza glutine. Naturalmente privo di lattosio.

Consigliato per migliorare la qualità della pelle e prevenirne l’invecchiamento cutaneo, a supporto e in sinergia con il trattamento cosmetico.

Si consiglia l'assunzione di 2 capsule al giorno, da deglutire con abbondante acqua. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Il prodotto contiene derivati del pesce.

Composizione:

CERAMOSIDESTM: fitoceramidi da Triticum aestivum, certificate gluten free. Ingrediente nutraceutico per migliorare l’elasticità cutanea e ridurre l’aspetto delle rughe, con studi clinici a supporto.
Vitamina C: fattore fondamentale per la salute della pelle importante per la funzione barriera, per la sintesi del collagene nel derma e per la protezione antiossidante.
Riboflavina (Vitamina B2): protegge dallo stress ossidativo.
Vitamina B6 – Biotina: contribuiscono al mantenimento di una pelle sana.
Olio di semi di Borragine: fonte di GLA, acido gamma-Linolenico, acido grasso omega 6 che rinforza la funzione barriera della pelle, migliorandone l’efficienza difensiva e l’idratazione cutanea.
Carnosina: derivato aminoacidico fisiologico, con attività antiossidante e anti- glicazione, utile per prevenire la formazione di proteine danneggiate dai processi di glicazione (AGEs = Advanced Glication Endproducts), uno dei fenomeni principali che causano perdita di elasticità del derma e comparsa di rughe.

 

Flacone da 60 capsule

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo