Bellezza e Cosmetica
VEA Lipogel 50ml
Offerta

VEA Lipogel 50ml

  • Marca: HULKA Srl
  • Codice Prodotto: 901542237
  • Disponibilità: Disponibile
  • € 22,00
  • € 19,32

    (IVA INCLUSA)
VEA LIPOGEL Gel lipofilo contenente olio VEA (vitamina E acetato allo stato puro) “gelificato” con sostanze lipofile affini ai lipidi normalmente presenti nello strato corneo dell’epidermide. Non contiene acqua, conservanti, profumi e coloranti, per minimizzare i rischi di allergia. Non comedogeno. Utilizzata per cute secca o arrossata, per la prevenzione della secchezza cutanea, contro le screpol...
repolature da agenti esterni, come lenitivo del prurito, per la sua azione lipidizzante e contro la secchezza cutanea e come lenitivo per cicatrici di qualsiasi origine (chirurgiche, da trauma, da ustioni, da acne e smagliature); appaiono più morbide e lisce. Modalità d'uso Applicare VEA LIPOGEL sulle zone da trattare e massaggiare per alcuni secondi fino ad assorbimento completo, almeno due volte al giorno, o più spesso se necessario. In chirurgia programmata: iniziare l’applicazione, 3 volte al dì, 15 giorni prima dell’intervento per ottimizzare l’idratazione della sede da incidere; dopo l’intervento continuare 2 volte al giorno per almeno 1 mese. Cicatrici nuove e vecchie, di qualsiasi origine: applicare 2 volte al giorno per 2-6 mesi. Usare subito dopo che la ferita si è chiusa. Non usare su ferite aperte. In caso di secchezza o arrossamento del viso si consiglia di utilizzare VEA LIPO3, per il contorno occhi, le palpebre e la zona periorale si consiglia di utilizzare VEA CREMA PF, VEA PF-C o VEA PF-C MAGRA. In caso di secchezza o arrossamento genitale o perianale si consiglia l’uso di VEA LIPO3. Avvertenze Sebbene VEA LIPOGEL sia molto ben tollerato, occasionalmente possono verificarsi reazioni individuali (bruciore, rossore, irritazione) per ipersensibilizzazione soggettiva agli ingredienti; in tali casi sospendere l’uso del prodotto e se gli effetti indesiderati non si risolvono rapidamente consultare il medico. Non usare in caso di allergia nota agli ingredienti. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Conservazione Conservare a temperatura ambiente. Validità a confezione integra: 36 mesi. Validità dopo la prima apertura: 12 mesi. Formato Vaso da 50 e 200 ml. Disponibile anche nella confezione tascabile da 10 ml (VEA MINILIPOGEL). BREVETTO EUROPEO.

VEA LIPOGEL

Gel lipofilo contenente olio VEA (vitamina E acetato allo stato puro) “gelificato” con sostanze lipofile affini ai lipidi normalmente presenti nello strato corneo dell’epidermide.
Non contiene acqua, conservanti, profumi e coloranti, per minimizzare i rischi di allergia.
Non comedogeno.
Utilizzata per cute secca o arrossata, per la prevenzione della secchezza cutanea, contro le screpolature da agenti esterni, come lenitivo del prurito, per la sua azione lipidizzante e contro la secchezza cutanea e come lenitivo per cicatrici di qualsiasi origine (chirurgiche, da trauma, da ustioni, da acne e smagliature); appaiono più morbide e lisce.

Modalità d'uso
Applicare VEA LIPOGEL sulle zone da trattare e massaggiare per alcuni secondi fino ad assorbimento completo, almeno due volte al giorno, o più spesso se necessario.
In chirurgia programmata: iniziare l’applicazione, 3 volte al dì, 15 giorni prima dell’intervento per ottimizzare l’idratazione della sede da incidere; dopo l’intervento continuare 2 volte al giorno per almeno 1 mese.
Cicatrici nuove e vecchie, di qualsiasi origine: applicare 2 volte al giorno per 2-6 mesi. Usare subito dopo che la ferita si è chiusa. Non usare su ferite aperte.
In caso di secchezza o arrossamento del viso si consiglia di utilizzare VEA LIPO3, per il contorno occhi, le palpebre e la zona periorale si consiglia di utilizzare VEA CREMA PF, VEA PF-C o VEA PF-C MAGRA. In caso di secchezza o arrossamento genitale o perianale si consiglia l’uso di VEA LIPO3.

Avvertenze
Sebbene VEA LIPOGEL sia molto ben tollerato, occasionalmente possono verificarsi reazioni individuali (bruciore, rossore, irritazione) per ipersensibilizzazione soggettiva agli ingredienti; in tali casi sospendere l’uso del prodotto e se gli effetti indesiderati non si risolvono rapidamente consultare il medico.
Non usare in caso di allergia nota agli ingredienti. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente. Validità a confezione integra: 36 mesi. Validità dopo la prima apertura: 12 mesi.

Formato
Vaso da 50 e 200 ml. Disponibile anche nella confezione tascabile da 10 ml (VEA MINILIPOGEL).

BREVETTO EUROPEO.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo