CAUSA EMERGENZA SANITARIA LE SPEDIZIONI POTREBBERO SUBIRE DEI RITARDI - PER MAGGIORI INFO CLICCA QUI

Bellezza e Cosmetica
Sanigel - Gel Igienizzante Mani con Alcool al 75 % - 100 ml
Offerta

Sanigel - Gel Igienizzante Mani con Alcool al 75 % - 100 ml

  • Marca: MK Srl
  • Codice Prodotto: 980253696
  • Punti Fedeltà: 2
  • Disponibilità: Disponibile
  • Info: Questo articolo ha un massimo ordinabile di 28pz
  • € 3,99
  • € 2,60

    (IVA INCLUSA)
Sanigel Gel Igienizzante Mani con Alcool al 75 % Sanigel è un gel igienizzante per le mani a base di Glicerina ed Alcool al 75%, ideale per disinfettare e detergere le mani, soprattutto quando si è fuori casa o non si ha la possibilità di poter lavare le mani. Grazie alla sua composizione, infatti, risulta utile per contribuire a ridurre la possibilità di infezione da parte di virus e batte...
tteri che normalmente si annidano tra le nostre mani. Inoltre, la sua formulazione è stata appositamente realizzata in modo che non necessiti di risciacquo, così da poter avere le mani pulite in qualsiasi momento. Come si utilizza Sanigel Applicare una sufficiente quantità di prodotto sulle mani asciutte e strofinare fino a completo assorbimento. Si può utilizzare anche più volte al giorno. Composizione Alcohol denat, Aqua, Glycerin, Carbomer, O-phenylphenol, Triethanolamine, Parfum, Benzyl Salicylate. Con glicerina. Alcool 75%. Dermatologicamente testato. Effetti collaterali di Sanigel In caso di contatto con gli occhi, risciacquare con abbondante acqua. Controindicazioni di Sanigel Ad esclusivo uso esterno. Non ingerire. Evitare il contatto con gli occhi. Controindicato su cute lesa o mucose. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Infiammabile. Conservazione Conservare il prodotto in luogo fresco ed asciutto, al riparo da fonti di calore. Curiosità ed approfondimenti Il gel igienizzante mani è un disinfettante utile soprattutto in tutti quei luoghi o quelle circostanze in cui il livello di igiene è a rischio. Infatti, avere le mani pulite rappresenta uno dei mezzi più importanti ed efficaci per prevenire la trasmissione di virus ed infezioni. Non a caso, in questo particolare periodo in cui l'Italia ed il mondo intero si trovano ad affrontare la terribile epidemia da Coronavirus, il primo consiglio fornito dal Ministero della Salute è proprio quello di lavare le mani ed assicurarsi di tenerle pulite, senza mai toccarsi occhi, naso e bocca. In alcuni casi, però, lavare le mani può risultare complicato, soprattutto se si è fuori casa, per questo può essere molto utile ricorrere a disinfettanti come Sanigel, un pratico gel igienizzante mani, ideale da portare sempre con sè visto che non richiede risciacquo, così da scongiurare il pericolo di possibili contaminazioni. Il tutto è reso possibile grazie alla presenza di Alcool al 75% che assicura il potere disinfettante del prodotto, arricchito di Glicerina capace di rendere il prodotto più denso, così da evitare che scivoli dalle mani, perdendo il suo effetto antibatterico.

Sanigel

Gel Igienizzante Mani con Alcool al 75 %

Sanigel è un gel igienizzante per le mani a base di Glicerina ed Alcool al 75%, ideale per disinfettare e detergere le mani, soprattutto quando si è fuori casa o non si ha la possibilità di poter lavare le mani.
Grazie alla sua composizione, infatti, risulta utile per contribuire a ridurre la possibilità di infezione da parte di virus e batteri che normalmente si annidano tra le nostre mani.
Inoltre, la sua formulazione è stata appositamente realizzata in modo che non necessiti di risciacquo, così da poter avere le mani pulite in qualsiasi momento.

Come si utilizza Sanigel

Applicare una sufficiente quantità di prodotto sulle mani asciutte e strofinare fino a completo assorbimento.
Si può utilizzare anche più volte al giorno.

Composizione

Alcohol denat, Aqua, Glycerin, Carbomer, O-phenylphenol, Triethanolamine, Parfum, Benzyl Salicylate.
Con glicerina.
Alcool 75%.
Dermatologicamente testato.

Effetti collaterali di Sanigel

In caso di contatto con gli occhi, risciacquare con abbondante acqua.

Controindicazioni di Sanigel

Ad esclusivo uso esterno.
Non ingerire.
Evitare il contatto con gli occhi.
Controindicato su cute lesa o mucose.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Infiammabile.

Conservazione

Conservare il prodotto in luogo fresco ed asciutto, al riparo da fonti di calore.

Curiosità ed approfondimenti

Il gel igienizzante mani è un disinfettante utile soprattutto in tutti quei luoghi o quelle circostanze in cui il livello di igiene è a rischio.
Infatti, avere le mani pulite rappresenta uno dei mezzi più importanti ed efficaci per prevenire la trasmissione di virus ed infezioni.
Non a caso, in questo particolare periodo in cui l'Italia ed il mondo intero si trovano ad affrontare la terribile epidemia da Coronavirus, il primo consiglio fornito dal Ministero della Salute è proprio quello di lavare le mani ed assicurarsi di tenerle pulite, senza mai toccarsi occhi, naso e bocca.
In alcuni casi, però, lavare le mani può risultare complicato, soprattutto se si è fuori casa, per questo può essere molto utile ricorrere a disinfettanti come Sanigel, un pratico gel igienizzante mani, ideale da portare sempre con sè visto che non richiede risciacquo, così da scongiurare il pericolo di possibili contaminazioni.
Il tutto è reso possibile grazie alla presenza di Alcool al 75% che assicura il potere disinfettante del prodotto, arricchito di Glicerina capace di rendere il prodotto più denso, così da evitare che scivoli dalle mani, perdendo il suo effetto antibatterico.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo