CAUSA EMERGENZA SANITARIA LE SPEDIZIONI POTREBBERO SUBIRE DEI RITARDI - PER MAGGIORI INFO CLICCA QUI

Bellezza e Cosmetica
Raihuen - Gel Igienizzante Mani - 100 ml
Offerta

Raihuen - Gel Igienizzante Mani - 100 ml

  • Marca: NATUR-FARMA Srl
  • Codice Prodotto: 980339992
  • Punti Fedeltà: 1
  • Disponibilità: Disponibile
  • Info: Questo articolo ha un massimo ordinabile di 60pz
  • € 5,50
  • € 1,85

    (IVA INCLUSA)
Raihuen  Gel igienizzante Mani  Raihuen è un gel igienizzante per le mani a base di Alcool, Tea Tree Oil, Neem e Lavanda, ideale per igienizzare e detergere le mani, soprattutto quando si è fuori casa o non si ha la possibilità di poter lavare le mani. Inoltre, la sua formulazione asciuga subito ed è stata appositamente realizzata in modo che non necessiti di risciacquo, così da poter avere...
da poter avere le mani pulite in qualsiasi momento. Come si utilizza Raihuen Applicare una sufficiente quantità di prodotto sulle mani asciutte e strofinare fino a completo assorbimento. Si può utilizzare anche più volte al giorno. Composizione Alcohol, Aqua, Ammonium Acryloyldimethyltaurate/vp Copolymer, Diethyl Phtalate, Lavandula Hybrida Grosso Herb Oil, Linalool, Allantoin, Melaleuca Alternifolia Leaf Oil, Melia Azadirachta Seed Oil, T-butyl Alcohol, Geraniol, D-limonene. Pronto all'uso. Effetti collaterali di Raihuen In caso di contatto con gli occhi, risciacquare con abbondante acqua. Controindicazioni di Raihuen Ad esclusivo uso esterno. Non ingerire. Evitare il contatto con gli occhi. Controindicato su cute lesa o mucose. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservazione Conservare il prodotto in luogo fresco ed asciutto, al riparo da fonti di calore. Formato  Flacone da 100 ml.

Raihuen 

Gel igienizzante Mani 

Raihuen è un gel igienizzante per le mani a base di Alcool, Tea Tree Oil, Neem e Lavanda, ideale per igienizzare e detergere le mani, soprattutto quando si è fuori casa o non si ha la possibilità di poter lavare le mani.
Inoltre, la sua formulazione asciuga subito ed è stata appositamente realizzata in modo che non necessiti di risciacquo, così da poter avere le mani pulite in qualsiasi momento.

Come si utilizza Raihuen

Applicare una sufficiente quantità di prodotto sulle mani asciutte e strofinare fino a completo assorbimento.
Si può utilizzare anche più volte al giorno.

Composizione

Alcohol, Aqua, Ammonium Acryloyldimethyltaurate/vp Copolymer, Diethyl Phtalate, Lavandula Hybrida Grosso Herb Oil, Linalool, Allantoin, Melaleuca Alternifolia Leaf Oil, Melia Azadirachta Seed Oil, T-butyl Alcohol, Geraniol, D-limonene.
Pronto all'uso.

Effetti collaterali di Raihuen

In caso di contatto con gli occhi, risciacquare con abbondante acqua.

Controindicazioni di Raihuen

Ad esclusivo uso esterno.
Non ingerire.
Evitare il contatto con gli occhi.
Controindicato su cute lesa o mucose.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Conservazione

Conservare il prodotto in luogo fresco ed asciutto, al riparo da fonti di calore.

Formato 

Flacone da 100 ml.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo