Phyto Phytocolor Colorazione Permanente Tinta Numero 9.8 - Tinta capelli colore biondo chiarissimo cenere

-33%
Phyto Phytocolor Colorazione Permanente Tinta Numero 9.8 - Tinta capelli colore biondo chiarissimo cenere

Phyto Phytocolor Colorazione Permanente Tinta Numero 9.8 - Tinta capelli colore biondo chiarissimo cenere

  • 8,64€

  • 12,90€
Informazioni sui prezzi ⓘ

CONTATTACI SU WHATSAPP Contattaci al numero 081 3763843

Phyto Phytocolor Colorazione Permanente Tinta Numero 9.8

Tinta capelli colore biondo chiarissimo cenere

Phyto Phytocolor Colorazione Permanente Tinta Numero 9.8 colora naturalmente la fibra assicurando un risultato di colorazione intensa, naturale e ricca di riflessi luminosi. Con un minimo di sette pigmenti per nuance, rappresenta la prima colorazione permamente ai pigmenti vegetali che non contiene ammoniaca. Copre il 100% dei capelli bianchi a partire dalla prima applicazione e non sbiadisce.

Come si utilizza Phyto Phytocolor Colorazione Permanente Tinta Numero 9.8

L'astuccio contiene un latte rivelatore 50 ml, una crema colorante 50 ml, una maschera protettrice del colore 12 ml, un foglietto illustrativo e un paio di guanti. Una formula facile da applicare grazie alla sua texture in gel.

Applicare il prodotto su capelli asciutti non lavati, utilizzare dei guanti appropriati monouso.
- caso n° 1: capelli mai colorati: applicare la miscela sulle radici e poi ripartire il prodotto restante sull’insieme dei capelli. Lasciare in posa 30 minuti.
Se i capelli bianchi superano il 50% della chioma, lasciare in posa 40 minuti . Risciacquare abbondantemente con acqua tiepida finché l'acqua non risulta limpida.


- caso n° 2: capelli già colorati, quando il colore naturale appare alle radici: applicare la miscela solo sulle radici e lasciare in posa 20 minuti. Ripartire in seguito il prodotto restante sulle lunghezze e sulle punte e lasciare in posa 10 minuti.
Se i capelli bianchi superano il 50% della chioma, lasciare in posa 30 minuti . Ripartire in seguito il prodotto restante sulle lunghezze e sulle punte e lasciare in posa 10 minuti. Risciacquare abbondantemente con acqua tiepida finché l'acqua non risulta limpida.

Composizione

Phyto Phytocolor Colorazione Permanente Tintura Numero 9.8 è arricchita con pigmenti vegetali ricavati da 5 piante tintoriali che aiutano a garantire un risultato di colorazione intensa, naturale e ricca di riflessi luminosi. La presenza di Oli di Monoï e di Jojoba, al 100% di origine vegetale, è fondamentale per apportare brillantezza e nutrizione ai capelli. L'estratto di corteccia di Giuggiolo aiuta a calmare la sensazione di fastidio e l'epalina, olio di origine vegetale, serve per proteggere il cuoio capelluto. La crema colorante non contiene né ammoniaca, né siliconi. Il PPD (para-fenilendiammina) viene rimpiazzato con dei derivati.

Controindicazioni di Phyto Phytocolor Colorazione Permanente Tinta Numero 9.8

Le colorazioni possono provocare reazioni allergiche severe, pertanto è necessario leggere e seguire le istruzioni ed eseguire un test di sensibilità cutanea 48 ore prima della colorazione. Leggere il foglietto illustrativo. 





Recensioni su Phyto Phytocolor Colorazione Permanente Tinta Numero 9.8 - Tinta capelli colore biondo chiarissimo cenere