Salute e Cura della Persona

Mascherina Lavabile Adulti in TNT - 2 mascherine in cotone ipoallergenico - Colore Ottanio

  • € 4,57

    (IVA INCLUSA)
Mascherina Lavabile Adulti in TNT 2 mascherine in cotone ipoallergenico La Mascherina Lavabile Adulti in TNT è un dispositivo filtrante igienico ideale per evitare l'effetto droplet causato da goccioline generalmente prodotte quando si parla. La mascherina colorata è adatta per adulti ed è realizzata in cotone ipoallergenico. In particolare, presenta 3 strati: quello più esterno in tessuto...
ssuto, mentre gli altri due in tessuto non tessuto, fissati con cuciture agli estremi. Grazie alla sua composizione risulta lavabile, traspirante, idrorepellente ed anallergica. E' consigliata per adulti, per uso civile. E' importante ricordare che non rappresenta un dispositivo di protezione individuale. Come si utilizza Mascherina Lavabile Adulti in TNT Prima di indossare la mascherina è necessario lavare per bene le mani con acqua e sapone o indossare dei guanti monouso. Prendere la mascherina per i due elastici, facendo attenzione a posizionare la barretta nasale in alto. Aprire la mascherina e posizionarla sul viso, coprendo naso e bocca. Posizionare gli elastici dietro le orecchie e proseguire allargando la mascherina in modo da coprire anche il mento. Come lavare la Mascherina in TNT E' possibile lavare la mascherina in TNT come un sintetico con acqua fino a 60°C. Composizione Strato esterno: tessuto cotone tinto Strato intermedio: polipropilene 30 g/mq Strato interno a contatto con l'utilizzatore: tessuto non tessuto di colore bianco inpolipropilene 30 g/mq Dimensioni mascherina: 20x9,5 cm. Cotone lavabile. Avvertenze Una volta indossata e utilizzata, la mascherina può essere lavata come un sintetico con acqua massimo 50-60°C.  Non centrifugare, non usare ferro da stiro, non lavare a secco. Lo smaltimento del prodotto utilizzato deve essere effettuato in accordo alle normative vigenti relative ai rifiuti. In caso di incenerimento non viene prodotta alcuna sostanza tossica. Conservazione Il prodotto deve essere conservato a temperatura ambiente compresa tra 15° e 30°C, al riparo da condizioni estreme di umidità, da polvere, agenti inquinanti ealtro. Formato 2 pezzi.

Mascherina Lavabile Adulti in TNT

2 mascherine in cotone ipoallergenico

La Mascherina Lavabile Adulti in TNT è un dispositivo filtrante igienico ideale per evitare l'effetto droplet causato da goccioline generalmente prodotte quando si parla.
La mascherina colorata è adatta per adulti ed è realizzata in cotone ipoallergenico.
In particolare, presenta 3 strati: quello più esterno in tessuto, mentre gli altri due in tessuto non tessuto, fissati con cuciture agli estremi.
Grazie alla sua composizione risulta lavabile, traspirante, idrorepellente ed anallergica.
E' consigliata per adulti, per uso civile.
E' importante ricordare che non rappresenta un dispositivo di protezione individuale.

Come si utilizza Mascherina Lavabile Adulti in TNT

Prima di indossare la mascherina è necessario lavare per bene le mani con acqua e sapone o indossare dei guanti monouso.
Prendere la mascherina per i due elastici, facendo attenzione a posizionare la barretta nasale in alto.
Aprire la mascherina e posizionarla sul viso, coprendo naso e bocca.
Posizionare gli elastici dietro le orecchie e proseguire allargando la mascherina in modo da coprire anche il mento.

Come lavare la Mascherina in TNT

E' possibile lavare la mascherina in TNT come un sintetico con acqua fino a 60°C.

Composizione

  • Strato esterno: tessuto cotone tinto

  • Strato intermedio: polipropilene 30 g/mq

  • Strato interno a contatto con l'utilizzatore: tessuto non tessuto di colore bianco inpolipropilene 30 g/mq

Dimensioni mascherina: 20x9,5 cm.
Cotone lavabile.

Avvertenze

Una volta indossata e utilizzata, la mascherina può essere lavata come un sintetico con acqua massimo 50-60°C. 
Non centrifugare, non usare ferro da stiro, non lavare a secco.
Lo smaltimento del prodotto utilizzato deve essere effettuato in accordo alle normative vigenti relative ai rifiuti.
In caso di incenerimento non viene prodotta alcuna sostanza tossica.

Conservazione

Il prodotto deve essere conservato a temperatura ambiente compresa tra 15° e 30°C, al riparo da condizioni estreme di umidità, da polvere, agenti inquinanti ealtro.

Formato 2 pezzi.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo