Bellezza e Cosmetica
Lierac Mesolift C15 Concentrato Rivitalizzante Anti-Fatica 2 fiale da 15ml
-32%

Lierac Mesolift C15 Concentrato Rivitalizzante Anti-Fatica 2 fiale da 15ml

  • € 55,00
  • € 37,40

    (IVA INCLUSA)
MÉSOLIFT C15 CONCENTRATO RIVITALIZZANTE ANTI-FATICA PREPARAZIONE ESTEMPORANEA Riattiva la luminosità della pelle, leviga, e rimpolpa   Ispirato alla tecnica estetica della mesoterapia facciale, che consiste nell'iniettare sottocute elevate concentrazioni di vitamine,minerali e acido ialuronico, il concentrato MÉSOLIFT C15 è un trattamento quotidiano ideale per la pelle in periodi di stres...
stress, affaticamento o cambiamenti stagionali, perfettamente adatto a combattere il burnout - l'affaticamento estremo - della pelle. Grazie all'elevata concentrazione di vitamina C pura estemporanea (15%), MÉSOLIFT C15 neutralizza le tossine e i radicali liberi che rendono spento l'incarnato, e allo stesso tempo stimola la sintesi di collagene per migliorare il tono della pelle. La formula estemporanea, consente l'attivazione al primo utilizzo in modo da mantenere tutta la freschezza e l'efficacia di un'alta concentrazione di vitamina C pura, fino a quando non viene rilasciata nella miscela, che è arricchita con aminoacidi, oligoelementi che stimola il rinnovamento cellulare della pelle, e acido ialuronico che ripristina la sua idratazione e il suo aspetto elastico e rimpolpato. Utilizzare come trattamento shot di un mese al posto del siero quotidiano. Applicare mattina e sera su viso, collo e decolleté prima del trattamento LIERAC abituale. In caso di pelle molto affaticata e asfittica, si consiglia di associare il concentrato alla crema MESOLIFT.  Primo utilizzo: Fase 1: Rimuovere l’anello di sicurezza Fase 2: Esercitare 20 pressioni sul fondo della fiala Fase 3: Tenere premuto e agitare vigorosamente per 15 secondi per attivare la vitamina C Fase 4: Spezzare l’estremità superiore della fiala Fase 5: Applicare Utilizzare entro 15 giorni dall’apertura. Dopo questo periodo, gettare la fiala. A partire da 15 giorni di trattamento (ovvero l'utilizzo di 1 fiala): - La pelle è levigata, l'incarnato è uniforme. - Il viso è più riposato, la pelle è come energizzata. Dopo 30 giorni (uso di due fiale) - Pelle più luminosa - Pelle più tonica Ingredienti INCI: Le composizioni vengono aggiornate periodicamente.  INGREDIENTS : AQUA / WATER / EAU. ASCORBIC ACID. PROPANEDIOL. JOJOBA ESTERS. NIACINAMIDE. PENTYLENE GLYCOL. AMMONIUM ACRYLOYLDIMETHYLTAURATE/VP COPOLYMER. HYDROLYZED PEA PROTEIN. ARGININE. HYDROXYETHYL ACRYLATE/SODIUM ACRYLOYLDIMETHYL TAURATE COPOLYMER. 1,2-HEXANEDIOL. PHENOXYETHANOL. PANTHENOL. PYRIDOXINE HCL. SUCROSE PALMITATE. PARFUM / FRAGRANCE. DISODIUM EDTA. TOCOPHERYL ACETATE. GLYCERYL LINOLEATE. MAGNESIUM ASPARTATE. ZINC GLUCONATE. TOCOPHEROL. POTASSIUM SORBATE. POLYSORBATE 60. SORBITAN ISOSTEARATE. CITRIC ACID. COPPER GLUCONATE. SODIUM HYALURONATE. CI 15510 / ORANGE 4. ZEA MAYS (CORN) OIL. CI 75130 / BETA-CAROTENE. 1569A. Formato: 2 Fiale da 15 ml

MÉSOLIFT C15 CONCENTRATO RIVITALIZZANTE ANTI-FATICA PREPARAZIONE ESTEMPORANEA

Riattiva la luminosità della pelle, leviga, e rimpolpa

 

Ispirato alla tecnica estetica della mesoterapia facciale, che consiste nell'iniettare sottocute elevate concentrazioni di vitamine,minerali e acido ialuronico, il concentrato MÉSOLIFT C15 è un trattamento quotidiano ideale per la pelle in periodi di stress, affaticamento o cambiamenti stagionali, perfettamente adatto a combattere il burnout - l'affaticamento estremo - della pelle.

Grazie all'elevata concentrazione di vitamina C pura estemporanea (15%), MÉSOLIFT C15 neutralizza le tossine e i radicali liberi che rendono spento l'incarnato, e allo stesso tempo stimola la sintesi di collagene per migliorare il tono della pelle. La formula estemporanea, consente l'attivazione al primo utilizzo in modo da mantenere tutta la freschezza e l'efficacia di un'alta concentrazione di vitamina C pura, fino a quando non viene rilasciata nella miscela, che è arricchita con aminoacidi, oligoelementi che stimola il rinnovamento cellulare della pelle, e acido ialuronico che ripristina la sua idratazione e il suo aspetto elastico e rimpolpato.

Utilizzare come trattamento shot di un mese al posto del siero quotidiano. Applicare mattina e sera su viso, collo e decolleté prima del trattamento LIERAC abituale. In caso di pelle molto affaticata e asfittica, si consiglia di associare il concentrato alla crema MESOLIFT. 


Primo utilizzo:
Fase 1: Rimuovere l’anello di sicurezza
Fase 2: Esercitare 20 pressioni sul fondo della fiala
Fase 3: Tenere premuto e agitare vigorosamente per 15 secondi per attivare la vitamina C
Fase 4: Spezzare l’estremità superiore della fiala
Fase 5: Applicare

Utilizzare entro 15 giorni dall’apertura. Dopo questo periodo, gettare la fiala.

A partire da 15 giorni di trattamento (ovvero l'utilizzo di 1 fiala):
- La pelle è levigata, l'incarnato è uniforme.
- Il viso è più riposato, la pelle è come energizzata.

Dopo 30 giorni (uso di due fiale)
- Pelle più luminosa
- Pelle più tonica

Ingredienti INCI:

Le composizioni vengono aggiornate periodicamente. 

INGREDIENTS : AQUA / WATER / EAU. ASCORBIC ACID. PROPANEDIOL. JOJOBA ESTERS. NIACINAMIDE. PENTYLENE GLYCOL. AMMONIUM ACRYLOYLDIMETHYLTAURATE/VP COPOLYMER. HYDROLYZED PEA PROTEIN. ARGININE. HYDROXYETHYL ACRYLATE/SODIUM ACRYLOYLDIMETHYL TAURATE COPOLYMER. 1,2-HEXANEDIOL. PHENOXYETHANOL. PANTHENOL. PYRIDOXINE HCL. SUCROSE PALMITATE. PARFUM / FRAGRANCE. DISODIUM EDTA. TOCOPHERYL ACETATE. GLYCERYL LINOLEATE. MAGNESIUM ASPARTATE. ZINC GLUCONATE. TOCOPHEROL. POTASSIUM SORBATE. POLYSORBATE 60. SORBITAN ISOSTEARATE. CITRIC ACID. COPPER GLUCONATE. SODIUM HYALURONATE. CI 15510 / ORANGE 4. ZEA MAYS (CORN) OIL. CI 75130 / BETA-CAROTENE. 1569A.

Formato:

2 Fiale da 15 ml

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo