Bionike Rapid White Kit Strisce Sbiancanti - Acceleratore + Strisce Sbiancanti + Dentifricio Sbiancante

-26%
Bionike Rapid White Kit Strisce Sbiancanti - Acceleratore + Strisce Sbiancanti + Dentifricio Sbiancante

Bionike Rapid White Kit Strisce Sbiancanti - Acceleratore + Strisce Sbiancanti + Dentifricio Sbiancante

  • 16,90€

  • 22,90€
Informazioni sui prezzi ⓘ

CONTATTACI SU WHATSAPP Contattaci al numero 081 3763843

Bionike Rapid White Kit Strisce Sbiancanti

Acceleratore + Strisce Sbiancanti + Dentifricio Sbiancante

Bionike Rapid White Kit Strisce Sbiancanti è il kit dentale composto da strisce sbiancanti in grado di garantire denti fino a cinque toni più bianchi e luminosi in soli quattro giorni. 

All'interno della confezione sarà possibile trovare Otto strisce sbiancanti Rapid White che aderiscono perfettamente ai denti, svolgendo un'azione sbiancante. In particolare, le striscie sbiancanti, al gusto menta, sono ultrasottili, flessibili e trasparenti ed iniziano a sbiancare i denti e a rimuovere le macchie nel momento stesso in cui vengono applicate. Il risultato è garantito dalla presenza dell'acceleratore e del dentifricio Express White in grado di assicurare denti fino a 3 toni visivamente più bianchi, dopo un solo utilizzo

Come si utilizza Bionike Rapid White Kit Strisce Sbiancanti 

Aprire una bustina contenente le strisce sbiancanti. Poi applicare l'acceleratore sui denti frontali superiori, assicurandosi che l'applicatore sia umido, quindi premendolo contro una superficie pulita prima di usarlo sui denti. L'acceleratore va messo sulla superficie dentale che entrerà in contatto con la striscia.

Sollevare la prima striscia sbiancante dal suo supporto ed applicare il lato adesivo sui denti, dopodiché applicare la prima striscia sui denti frontali dell'arcata superiore, allineando il bordo più lungo della striscia con il margine gengivale. Premere con le dita per assicurarsi che la striscia aderisca bene ai denti. Effettuare la medesima procedura anche per quel che riguarda l'arcata inferiore. 

Le striscie si dissolvono da sole in media in 5\7 minuti, quindi terminare la procedura risciacquando accuratamente la bocca con acqua per almeno 2/3 volte e lavare accuratamente i denti per almeno due minuti, con il dentifricio sbiancante Express White incluso nel kit. 

Si consiglia l'utilizzo di una bustina, quindi di due strisce, due volte al giorno per quattro giorni. 

Composizione

Bionike Rapid White Kit Strisce Sbiancanti contiene

  • Un acceleratore da 6 ml 

  • Un dentifricio sbiancante da 14 ml

  • 8 striscette sbiancanti.

Effetti collaterali di Bionike Rapid White Kit Strisce Sbiancanti 

Non ingerire.

Adatto solo per uso esterno.

Destinato esclusivamente agli adulti.

In caso di contatto accidentale con gli occhi, risciacquare con abbondante acqua. 

Evitare il contatto con labbra e gengive. 

Controindicazioni di Bionike Rapid White Kit Strisce Sbiancanti 

Non è consigliato l'utilizzo in gravidanza e\o allattamento.

Non utilizzare Bionike Rapid White Kit Strisce Sbiancanti in caso di disturbi gengivali, gengivite, gengivi sanguinanti, parodontite acuta o denti sensibili o se si utilizzano apparecchi ortodontici 

Utilizzare il prodotto per un massimo di 6 volte in un anno ed attendere un intervallo di tempo di almeno 4 settimane prima del riutilizzo.