Dispositivo anti-abbandono
Dal 7 novembre 2019, per i bambini di età inferiore a 4 anni, è obbligatorio munirsi del dispositivo anti-abbandono per il seggiolino in automobile.
Per agevolarne l'acquisto nel Decreto Fiscale è stato istituito un fondo e il riconoscimento di un contributo economico di 30 euro per ciascun dispositivo anti-abbandono acquistato (max 1 per bambino).
Come funziona
- Registrati al sito www.bonuseggiolino.it - il sito che permette di richiedere il contributo per l’acquisto di un dispositivo anti-abbandono. Per inoltrare la richiesta è necessario registrarsi con la propria identità digitale (SPID).
- Una volta ricevuto il codice voucher (un codice alfanumerico di 8 cifre con caratteri maiuscoli e minuscoli) dobbiamo validare il tuo buono. Compila il modulo qui sotto inserendo: il tuo indirizzo email, il tuo cognome, nome, codice fiscale e il codice del buono.
- Successivamente attendi una conferma tramite e-mail dal nostro staff con un codice coupon di 30€ che puoi utilizzare sul nostro sito per acquistare i dispositivi anti-abbandono.