LETIBALM Intranasal Prot.15ml

-27%
LETIBALM Intranasal Prot.15ml

LETIBALM Intranasal Prot.15ml

  • Marca: SELLA Srl
  • Codice Prodotto: 951199304
  • Punti Fedeltà: 10
  • Disponibilità: Disponibile
  • 10,11€

  • 13,90€
Informazioni sui prezzi ⓘ

CONTATTACI SU WHATSAPP Contattaci al numero 081 3763843

LETIbalm

Descrizione
Gel altamente idratante per la cura e la protezione quotidiana dalla secchezza della mucosa nasale. La sua formula specifica bioadesiva idrata a lungo e lascia la membrana mucosa protetta ed elastica. I principi attivi riparatori ristorano e rigenerano i tessuti. Adatto ai bambini. Senza retinolo. Testato sulle membrane mucose da medici otorinolaringoiatri e dermatologi.

Modalità d'uso
Inserire la cannula del tubo all'interno delle narici e applicare una piccola quantità di prodotto.
1. Per aprire il tubo, svitare il tappo e la cannula e rimuovere l'anello di sicurezza. Reinserire la cannula, avvitandola fino a quando non perfora il sigillo di alluminio presente sul tubo.
2. Introdurre la cannula in entrambe le narici e applicare una piccola quantità di prodotto.
3. Spandere il gel con un leggero massaggio premendo con delicatezza sulla parte esterna del naso.

Componenti
Aqua, acrylamide/sodium acryloyldimethyltaurate copoolymer, betaine, C13-C14 isoparaffin, propylene glycol, methylparaben, laureth-7, disodium EDTA, panthenol, sodium hydroxide, propylparaben, sodium hyaluronate, Eucalyptus glycolic extract (Eucalyptus globulus Labill.).

Avvertenze
Non utilizzare per più di 30 giorni consecutivi. Per motivi igienici e per evitare la diffusione di agenti infettivi, si raccomanda che il tubo venga utilizzato da una sola persona

Formato
Tubetto da 15 ml con cannula.

Cod. 2922