Igiene e Benessere
Trinov Lozione Anticaduta Donna 30 ml
Offerta

Trinov Lozione Anticaduta Donna 30 ml

  • € 75,00
  • € 62,99

    (IVA INCLUSA)
TRINOV TRINOV Lozione Anti-Caduta Donna è un trattamento brevettato dal Professor Brotzu indicato per contrastare la caduta e il diradamento dei capelli nella donna, rendendoli più forti e resistenti. La sua formula consiste di liposomi fosfolipidici, ovvero microscopiche vescicole formate da un doppio stato fosfolipidico che protegge gli ingredienti e ne permette il rilascio controllato...
o, locale e graduale, migliorandone l’assorbimento nel sito di applicazione. La lozione anticaduta Trinov si basa su una formula contenente DGLA veicolato in liposomi che, associato ad altri ingredienti, stimola la crescita dei capelli e ne rallenta la caduta. La confezione contiene 2 erogatori: spray e contagocce.Tali liposomi contengono:Acido Di-Homo gamma linolenico (DGLA o Eicosatrienoic acid) acido grasso della serie omega 6, precursore della prostaglandina E1 che stimola il microcircolo e il trofismo dei tessuti.S-Equolo isoflavonoide derivato dalla soia in grado di contrastare la produzione di Diidrotestosterone DHT (principale responsabile della caduta dei capelli);Propionil-L-Carnitina molecola cationica che migliora l’adesione dei liposomi al cuoio capelluto. È un derivato dell’aminoacido carnitina che ha proprietà antiossidanti e una nota azione energizzante.I risultati sulle donneTest clinici svolti su volontarie sane di sesso femminile con manifestazioni di alopecia (selezionati sulla base della scala di Ludwig) dimostrano che l’applicazione quotidiana di TRINOV Lozione Anticaduta Donna determina un aumento statisticamente significativo della percentuale dei capelli in anagen (fase di crescita) e una conseguente riduzione significativa della percentuale di capelli in telogen (fase di riposo) già dal primo mese di  trattamento. Dopo 6 mesi di applicazione quotidiana di TRINOV Lozione Anticaduta Donna l’aumento del numero totale di capelli si osserva nel 90% dei soggetti trattati; più del 70% rileva un miglioramento dello stato del cuoio capelluto e riferisce di sentire i capelli più sani e forti, e quasi il 70% percepisce una minor caduta.La lozione Trinov quindi:Favorisce la crescita dei capelli: la percentuale di capelli in Anagen aumenta mentre la percentuale di capelli in Telogen diminuisce (dopo un mese nella donna e dopo tre mesi nell’uomo).Rende i capelli più resistenti (dopo un mese nella donna e dopo tre mesi nell’uomo).È ben tollerata, di facile assorbimento e ha un profumo gradevole.I soggetti testati si dichiarano soddisfatti della lozione e dei suoi effetti nel ridurre la caduta e nel rinforzare e rinvigorire i capelli, che risultano più folti e voluminosi.Modo d'UsoApplicare 1 ml al giorno in gocce o in spray direttamente sulla zona interessata.Formato30 ml.

TRINOV 

TRINOV Lozione Anti-Caduta Donna è un trattamento brevettato dal Professor Brotzu indicato per contrastare la caduta e il diradamento dei capelli nella donna, rendendoli più forti e resistenti. La sua formula consiste di liposomi fosfolipidici, ovvero microscopiche vescicole formate da un doppio stato fosfolipidico che protegge gli ingredienti e ne permette il rilascio controllato, locale e graduale, migliorandone l’assorbimento nel sito di applicazione. La lozione anticaduta Trinov si basa su una formula contenente DGLA veicolato in liposomi che, associato ad altri ingredienti, stimola la crescita dei capelli e ne rallenta la caduta. La confezione contiene 2 erogatori: spray e contagocce.

Tali liposomi contengono:

  • Acido Di-Homo gamma linolenico (DGLA o Eicosatrienoic acid) acido grasso della serie omega 6, precursore della prostaglandina E1 che stimola il microcircolo e il trofismo dei tessuti.
  • S-Equolo isoflavonoide derivato dalla soia in grado di contrastare la produzione di Diidrotestosterone DHT (principale responsabile della caduta dei capelli);
  • Propionil-L-Carnitina molecola cationica che migliora l’adesione dei liposomi al cuoio capelluto. È un derivato dell’aminoacido carnitina che ha proprietà antiossidanti e una nota azione energizzante.

I risultati sulle donne

Test clinici svolti su volontarie sane di sesso femminile con manifestazioni di alopecia (selezionati sulla base della scala di Ludwig) dimostrano che l’applicazione quotidiana di TRINOV Lozione Anticaduta Donna determina un aumento statisticamente significativo della percentuale dei capelli in anagen (fase di crescita) e una conseguente riduzione significativa della percentuale di capelli in telogen (fase di riposo) già dal primo mese di  trattamento. Dopo 6 mesi di applicazione quotidiana di TRINOV Lozione Anticaduta Donna l’aumento del numero totale di capelli si osserva nel 90% dei soggetti trattati; più del 70% rileva un miglioramento dello stato del cuoio capelluto e riferisce di sentire i capelli più sani e forti, e quasi il 70% percepisce una minor caduta.

La lozione Trinov quindi:

  • Favorisce la crescita dei capelli: la percentuale di capelli in Anagen aumenta mentre la percentuale di capelli in Telogen diminuisce (dopo un mese nella donna e dopo tre mesi nell’uomo).
  • Rende i capelli più resistenti (dopo un mese nella donna e dopo tre mesi nell’uomo).
  • È ben tollerata, di facile assorbimento e ha un profumo gradevole.
  • I soggetti testati si dichiarano soddisfatti della lozione e dei suoi effetti nel ridurre la caduta e nel rinforzare e rinvigorire i capelli, che risultano più folti e voluminosi.

Modo d'Uso

Applicare 1 ml al giorno in gocce o in spray direttamente sulla zona interessata.

Formato

30 ml.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo