Trosyd Soluzione Cutanea per Uso Ungueale 12 ml 28%

-39%
Trosyd Soluzione Cutanea per Uso Ungueale 12 ml 28%

Trosyd Soluzione Cutanea per Uso Ungueale 12 ml 28%

  • Marca: GIULIANI SpA
  • Codice Prodotto: 025647114
  • Disponibilità: Disponibile
  • 18,90€

  • 31,10€
Informazioni sui prezzi ⓘ

CONTATTACI SU WHATSAPP Contattaci al numero 081 3763843

Indicazioni d’uso

Trosyd Soluzione Cutanea per Uso Ungueale, nella linea completa di trattamenti, alle unghie e alla cura delle problematiche che possono interessarle è riservata un’attenzione particolare. Per questo, al suo interno è presente un prodotto specifico per trattare la micosi ungueale. La micosi dell’unghia, è una patologia che colpisce la lamina ungueale e in quanto tale, va curata con un farmaco adatto. Se trascurata, l’infezione micotica degenera e l’unghia cambia gradualmente il suo aspetto, si ricopre di macchie bianche, si ingiallisce, si inspessisce e si sfalda, fino a staccarsi o cadere nei casi più gravi.

Azione

Trosyd Soluzione Cutanea per Uso Ungueale, specifica soluzione cutanea fin dai primi segni di infezione, meno estesa è l’infezione stessa, più breve sarà il trattamento e più in fretta l’unghia tornerà sana.

Destinazione d’uso

Solo per uso esterno.

Modalità d’uso

L’applicazione del trattamento antimicotico in soluzione cutanea è semplice e veloce. Lava e asciuga bene l’unghia infetta e applica il prodotto in modo uniforme su tutta la superficie dell’unghia e nella zona circostante, 2 volte al giorno, mattina e sera, utilizzando l’apposito pennello annesso al tappo. Lascia asciugare per qualche minuto. Il prodotto lascerà sull’unghia una sottile pellicola trasparente e oleosa che facilita la deposizione del medicinale sull’unghia. Anche qualora venga rimossa, l’attività del farmaco antimicotico non diminuirà. Si consiglia di non utilizzare bende o cerotti di protezione.

Avvertenze e controindicazioni

• Il trattamento su unghie affette da micosi deve essere effettuato fino alla completa eliminazione dell’infezione e alla totale rigenerazione dell’unghia.

• Può durare fino a 6 mesi, ma può essere prolungato fino ad 1 anno (in relazione all’agente infettante, all’estensione della lesione e ai tempi di ricrescita dell’unghia).

• In caso di durata, si consiglia di consultare sempre un medico di fiducia.

Formato

Flacone da 12 ml