CAUSA EMERGENZA SANITARIA LE SPEDIZIONI POTREBBERO SUBIRE DEI RITARDI - PER MAGGIORI INFO CLICCA QUI

Aggiornamenti Spedizioni

Gentile cliente,

a seguito dei continui sviluppi causati dalla drammatica emergenza sanitaria che sta subendo la nostra Nazione ed a seguito delle iniziative intraprese dal Governo Italiano, anche il network GLS ha dovuto rafforzare le misure di tutela previste.
Le province di Bergamo, Brescia, Genova, Verona, Bologna, Reggio Emilia, Milano e Mantova sono attualmente impattate da gravi problemi operativi e alcuni CAP risultano inibiti alla spedizione. Di seguito l'elenco dei CAP verso i quali al momento purtroppo le spedizioni sono interdette: link .

La lista è in continuo aggiornamento, per ulteriori dettagli o in caso di problemi nella chiusura dell'ordine ti invitiamo a contattarci all'indirizzo ordini@farmaciadelcorso.net

Tutti gli altri ordini verranno regolarmente elaborati e spediti in 24 ore, ma potranno subire dei ritardi nel trasporto a causa dell'emergenza sanitaria.

Noi siamo consapevoli dell'importanza della salute delle persone e del lavoro che svolgiamo e per questo siamo operativi al 100% per soddisfare le tue richieste in questo momento così delicato. Tutto il nostro team è al lavoro nel rispetto delle misure precauzionali indicate dalle autorità sanitarie.

La nostra priorità è offrire un servizio efficiente facendo tutto il possibile per rendere la consegna dei tuoi ordini quanto più veloce possibile in questo periodo di Emergenza Nazionale.

Insieme ce la faremo!

#restaacasa #noirestiamoinfarmacia

Team Farmacia del Corso